Dopo tanto tempo ho deciso di rivedere il mio sito personale.

Sono passati tanti anni, ho fatto tante cose diverse.
Ho conosciuto tante persone alle quali ho saccheggiato umanità dando in cambio il poco che posso: un po’ di capacità tecnica, qualche idea, magari solo un po’ di tempo.

Tanti non li ho più incontrati, a volte per distanza e frequentazioni, spesso per pigrizia. Mia.

Ho raccolto dal mio archivio molte informazioni, ma ne ho tantissime che mancano. Nel giro di un paio di giorni conto di finire con la messa online delle ultime schede (ne ho una trentina da caricare).
Vi scrivo per chiedervi un piccolo aiuto. Il tempo passato, un paio di traslochi e il  danno è fatto: mi mancano un sacco di informazioni che invece vorrei moltissimo inserire nelle schede.
Anche l’eventuale inserimento integrale di schede mancanti.

Informazioni, foto (ne ho sempre fatte anche durante gli spettacoli). Aneddoti. La vostra memoria a completamento della mia. Questo sito è anche un blog: potete registrarvi (almeno avrò modo di risentirvi) ed intervenire. E visto che va di moda, rilanciare contenuti sui cosiddetti “social”.

Gli ultimi due, tre anni sono stati veramente pesanti.
In questo sito ho voluto raccogliere un po’ di tutto (lascerò la sezione foto per ultima, per il piacere di chi ha sempre trovato quantomeno bizzarre le mie foto) e tralasciando solo cose che mi piace ricordare per non rifarle (e non raccontarle). Non includerò cose che ho scritto come pennivendolo, perché è tanta roba ma spesso noiosa, come le cose non spontanee.

Insomma, voglio fare un po’ di conti con me stesso e cercare di capire cosa fare da qui in poi e come farlo.
Sono vecchio per scappare via, quindi resterò qui ad aspettare il tempo che verrà.
E no, garantisco, avere seguito così tante conferenze di filosofia come tecnico non mi ha spianato la via verso qualche certezza. Solo aumentato i dubbi.

Un grazie e un abbraccio anticipato a tutti.